Cerca
Close this search box.
Come posso pulire il materasso?

Per la pulizia del materasso è indispensabile usare alcune accortezze, visiona la pagina modalità d’uso e cura dei prodotti NOTTE & RELAX.

Se il Materasso ha un lato estivo ed un lato invernale è presente un’etichetta con scritto LATO MEMORY ed il lato Memory identifica il lato invernale .

Un nuovo materasso richiede un periodo di adattamento (almeno 10/15 giorni). Ciò è normale, in particolar modo se il materasso acquistato possiede caratteristiche differenti dal precedente.

Se il rivestimento del materasso è sfoderabile, tutte le indicazioni di lavaggio sono riportate nelle etichette cucite all’interno della fodera.

Il Vostro materasso da solo non genera alcuna condensa se non in casi di eccessiva sudorazione o umidità ambientale, queste ultime se elevate possono creare muffe, tali muffe possono causare dei danni importanti al vostro materasso fino a renderlo inutilizzabile. Consigliamo di seguire attentamente i consigli che trovate nella sezione modalità d’uso e cura dei prodotti NOTTE & RELAX.

I materassi NOTTE & RELAX presentano una lavorazione particolare della struttura interna, per cui le differenti zone del materasso (zona cervicale, zona spalle, zona bacino e zona gambe) offrono un sostegno differente più lieve o più sostenuto in base alla zona.
Grazie a questa particolare tecnologia, ogni zona del corpo riceve il sostegno più adatto eliminando punti di pressioni, garantendo un comfort perfettamente ergonomico.
Il sistema a molle indipendenti è una soluzione all’avanguardia per l’alta qualità dei materiali utilizzati e le speciali tecniche di assemblaggio del molleggio.
Ogni singola molla è caratterizzata da una speciale forma a eliche per supportare correttamente le varie parti del corpo.
Ogni molla è confezionata in un singolo sacchetto, la molla lavora in modo del tutto autonomo dalle altre, assicurando un sostegno differenziato in funzione delle sollecitazioni ricevute, per un comfort ergonomico e completamente personalizzato.

I prodotti NOTTE & RELAX sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente, i prodotti fuori misura vengono prodotti in seguito all’ordine.

I nostri prodotti sono esclusivamente Made in Italy, per ogni singolo prodotto acquistato troverete la Garanzia.

Per usufruire dell’Aliquota IVA ridotta al 4% applicabile sui prodotti NOTTE & RELAX è necessario che il disabile invii al venditore prima dell’acquisto la seguente documentazione:
 
Certificato rilasciato dalla competente ASL attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico.
Inviare il certificato compilato e firmata alla seguente email info@notterelax.com, oppure recarsi in negozio con esso.
Una volta verificata la veridicità della certificazione il cliente sarà abilitato all’acquisto come persona disabile e potrà usufruire della detrazione fiscale.
 
La fattura verrà richiesta automaticamente e sarà inoltrata via email in seguito all’acquisto.

Si, da NOTTE & RELAX potrete acquistare prodotti sanitari detraibili fiscalmente.

L’azienda può provvedere, su richiesta del cliente scritta via e-mail info@notterelax.com e accettazione del preventivo di spesa, al ripristino delle condizioni del materasso o prodotto, a seconda dei difetti riscontrati imputabili a un cattivo utilizzo.

Il cliente in possesso della fattura d’acquisto e/o dello scontrino fiscale provvede alla segnalazione scritta del difetto via e-mail info@notterelax.com.
La società farà verificare da un esperto l’esistenza e la natura del difetto prescritto.
La garanzia è limitata al territorio della Repubblica Italiana.

Per qualsiasi tipologie di segnalazione e richiesta di informazioni, l’utente può contattare l’azienda attraverso l’ e-mail info@notterelax.com.

I metodi di pagamento disponibili sono i seguenti:
Carte di credito, PayPal, Bancomat, Bonifico bancario e Finanziamento.
Maggiori informazioni nella sezione Termini e condizioni generali di vendita.
Il montaggio è incluso ( ove previsto ) esclusivamente con l’acquisto in sede.
Per gli acquisti online i spedizionieri effettuano esclusivamente la consegna ( NON AL PIANO ) pertanto non sono addetti al montaggio dei prodotti.

Per richiedere l’assistenza occorrono: garanzia, scontrino fiscale e/o fattura.

Chat